Tendina comuni documenti vari

comune-fattura-elettronica-300x191 Tendina comuni documenti variNell’ambito della gestione della fatturazione elettronica libera, sulla gestione documenti vari possiamo agganciare dati da clienti, aziende ed agenzie.
Quando però i campi non sono stati adeguatamente compilati, occorre compilarli a mano.

Per come avevamo strutturato i dati dell’ubicazione della controparte, occorreva scrivere manualmente i dati di comune, cap, provincia e nazione.
Abbiamo ritenuto opportuno dopo un pò di utilizzo e di feedback da parte dei clienti, introdurre la tendina con la lista dei comuni sul campo comune, in modo che, quando questi non viene agganciato ed occorre inserirlo manualmente, selezionando il comune dalla tendina vengono inseriti automaticamente anche cap provincia e nazione, velocizzando notevolmente le operazioni.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi