Tassa di soggiorno Bologna a scaglioni

image_thumb%25255B1%25255D Tassa di soggiorno Bologna a scaglioniPer i clienti albergatori della provincia di Bologna, rilasciamo quest’oggi la gestione della tassa di soggiorno a scaglioni di importo.

Andando nel menù manutenzione tassa di soggiorno e cliccando sul tasto specifica tariffe soggiorno a scaglioni, è possibile specificare l’ammontare della tassa a seconda dell’ammontare totale del soggiorno.

Questa è una particolarità dei comuni della provincia di Bologna che prevede fino a cinque fasce con un pagamento massimo di cinque euro per lo scaglione relativo ai pernottamenti superiori ai 121 euro.

 

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva!

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Dal telefonino con la versione cloud puoi anche inserire e leggere le prenotazioni ovunque

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale albergo

Scarica gratis la versione demo