Sospensione documento albergo

vasystems_assistenza_tecnica-300x187 Sospensione documento albergo

Capita a volte di segnare pagato un sospeso

La sospensione del documento non pagato in albergo è un evento che può capitare in fase di check out quando il cliente ha un fido con la struttura e pertanto attraverso la gestione dei sospesi possiamo monitorare il pagamento nel tempo del documento visibile anche dalla distinta di cassa.

Può capitare però che il receptionist inavvertitamente segni erroneamente come pagato un documento ancora da riscuotere.

Per ripristinare come sospeso il documento abbiamo inserito un nuovo tasto nel menù amministrativo elenco documenti che consente appunto di riportare come sospeso un documento dichiarato già pagato.

Naturalmente questa funzione non ha effetto sui documenti già o ancora sospesi.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi