Prezzi PMS

La trasparenza dei prezzi rientra tra le policy di Micropedia. Il prezzo comprende assistenza (email e telefonica), aggiornamenti forniti periodicamente da noi,il canone di licenza d’uso e l’hosting del database in cloud (eccetto i piani light e silver) con backup giornaliero dei dati a cura della Micropedia.

La gestione ristorante nella versione stand alone (versione silver) non prevede l’uso di terminalini per l’acquisizione delle comande che necessita di installazione su rete LAN o cloud.

I prezzi pms sono molto variabili ma la cosa che conta sono i servizi offerti. Consulta le recensioni dei nostri clienti e chiamali pure per un riscontro. Noi ci mettiamo la faccia.

Abbiamo diversi piani tariffari a seconda delle tue necessità:

  • Light

  • 500anno

  • Gestione albergo
  • Gestione ristorante
  • Multilicenza
  • Backup database
  • Versione cloud
  • Versione web browser
  • Applicazione mobile
  • Silver

  • 700anno

  • Gestione albergo
  • Gestione ristorante
  • Multilicenza
  • Backup database
  • Versione cloud
  • Versione web browser
  • Applicazione mobile
  • Gold

  • 50mese

  • Gestione albergo
  • Gestione ristorante
  • Multilicenza
  • Backup database
  • Versione cloud
  • Versione web browser
  • Applicazione mobile
  • Platinum

  • 70mese

  • Gestione albergo
  • Gestione ristorante
  • Multilicenza
  • Backup database
  • Versione cloud
  • Versione web browser
  • Applicazione mobile
  • Full

  • 100mese

  • Gestione albergo
  • Gestione ristorante
  • Multilicenza
  • Backup database
  • Versione cloud
  • Versione web browser
  • Applicazione mobile

I piani light e silver sono piani stand alone, ossia con la applicazione che si aggiorna da internet in automatico ma il database locale. Per questo motivo il backup del database è a cura del cliente anche se il software prevede un meccanismo di backup del database su una chiavetta usb mappando un percorso nelle impostazioni.

Essendo il database locale non è possibile accedere ne’ alla web application ne’ alla app mobile.

L’unica differenza tra i piani light e silver in pratica è nell’utilizzo o meno della gestione ristorante (con gestione spicciolata o addebito su camera).

Sia il piano light che silver prevedono a scelta l’utilizzo di un database mono postazione (un file access nella cartella documenti) o una gestione client-server (con un windows server su cui andrà installato sql server). Per entrambe le opzioni non c’è differenza di prezzo: le postazioni locali sono illimitate.

Il pagamento del canone annuale per i piani light e silver è anticipato mentre per i pagamenti mensili verrà emessa anticipatamente una fattura trimestrale.

Il pagamento anticipato per un anno intero per i piani gold platinum e full comporta un bonus di un mese gratuito.

 

Sei pronto per la fatturazione elettronica?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi