Ordine di acquisto fattura elettronica

documento-acquisto-voucher-fattura-elettronica Ordine di acquisto fattura elettronicaSulla gestione documenti vari dove è possibile inserire documenti manuali non strettamente legati alle camere, abbiamo inserito un nuovo campo per l’aggiunta alla fattura elettronica dei dati relativi ad un ordine di acquisto, nella fattispecie un numero di voucher indicato dal cliente all’albergatore.

Il dato è quello corrispondente al tag 2.1.2.2 della sezione Documenti di acquisto del tracciato xml della fattura elettronica PA.

Si tratta dell’utilizzo dei cosiddetti PIN Voucher che possono essere acquistati su vari circuiti e sfruttabili nelle strutture ricettive.

Altro caso è quello di fatture elettroniche per acquisti di beni e/o servizi effettuati nella struttura ricettiva a seguito della emissione di ordini di acquisto (fatture indirette).

Questa è la sezione dove solitamente si inseriscono anche i codici CIG e CUP.

Qualora qualche albergatore dovesse richiederceli li inseriremo senza problemi in breve tempo.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi