Nuovo simbolo tra un check out ed un check in alberghiero

image_thumb%25255B1%25255D Nuovo simbolo tra un check out ed un check in alberghiero

Quest’oggi abbiamo effettuato un aggiornamento su richiesta di un Hotel di Jesolo, che ci ha chiesto di visualizzare tra i simboli alberghieri sul plateau un simbolo differente se in un determinato giorno c’è contestualmente un check out ed un nuovo check in.

La casella viene visualizzata di bianco e di default come prima aggancia come prima la camera che ha fatto check in.

Per aprire la camera che ha fatto check out occorre cliccare sulla casella precedente.

Il check in alberghiero è una delle fasi più importanti alla reception e va fatto nella maniera giusta per evitare inutili perdite di tempo.

Inannzitutto il giorno prima occorre controllare tutti i dati della prenotazione, eventualmente il volo e l’ora di arrivo del cliente, predisporre la camera da assegnare e se è un cliente abituale, controllare se ci mancano dati essenziali come ad esempio il codice destinatario e la pec per la nuova fatturazione elettronica.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi