Nuovi screenshots del software

Abbiamo preparato in questi giorni nuovi screenshots che illustrano alcune funzioni migliorate ed altre implementate:

Questa è la nuova schermata delle prenotazioni con la possibilità di caricare i dati della carta di credito ed eventualmente una convenzione o il modulo che autorizzi a prelevare dalla carta di credito

Questa è la nuova schermata della check in sulla quale è possibile caricare i dati del capogruppo e dei vari componenti della camera con tutti i dati richiesti dalla Questura per la procedura di notifica tramite il servizio online alloggiatiweb e tutti i dati per l’invio telematico all’istat dei dati per la redazione del modello C59.
Questa è una nuova funzione del cruscotto che consente di lasciare messaggi rapidi che una volta letti cliccando (doppio click ) sull’annotazione scompaiono. Possono essere utili ad esempio quando nella struttura si alternano piu’ portieri.
 
Questa è la nuova funzione di riepilogo convenzioni che consente di tirare fuori l’incassato per convenzione in un determinato periodo.
Nel menu’ statistiche è prevista una funzione che prevede la generazione sul desktop di un file che viene poi dato in pasto al Portale Alloggiati sul sito della Questura.
Sempre nel menu’ statistiche è presente una funzione che consente di elaborare i dati relativi al modello C59 ossia il numero di alloggiati per provincia o per nazione in un dato periodo.
La stessa procedura consente come per quella alloggiatiweb di generare sul desktop un file che verrà inviato all’Ente Provinciale per il Turismo.
Vi ricordiamo infine che il software prevede una voce specifica per inviarci segnalazioni di ogni tipo, chiarimenti e segnalazioni varie e vi risponderemo prima possibile.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva!

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Dal telefonino con la versione cloud puoi anche inserire e leggere le prenotazioni ovunque

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale albergo

Scarica gratis la versione demo