Nuova funzione variazione documenti

A grande richiesta abbiamo finalmente rilasciato la nuova funzione di variazione documentale presente a sua volta nel nuovo menù manutenzione, in cui sposteremo man mano che sarà necessario tutte le funzionalità accessibili esclusivamente all’utente amministratore.
image_thumb%5B2%5D Nuova funzione variazione documenti
La nuova funzione consente di modificare il progressivo di una fattura o di una ricevuta emesse nell’anno di esercizio corrente sostituendole o con un progressivo lasciato vuoto (con appositi controlli in caso di documento già esistente) o con un nuovo progressivo (come se si trattasse di un nuovo documento o addirittura di trasformare una fattura in ricevuta o viceversa cosa che può tranquillamente accadere nelle migliori reception per un banale errore di distrazione.
L’aggiornamento è stato appena rilasciato, basta solamente uscire e rientrare dal software per scaricarlo.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei pronto per la fatturazione elettronica?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi