Notifiche gestione gruppi sale congressi

Abilitando un nuovo flag nelle impostazioni nella linguetta varie “Notifica rooming list” sarà possibile attivare una serie di notifiche per l’invio automatico di comunicazioni ai clienti in modo da regolamentare la consegna in tempo utile delle rooming list e la ricezione dei bonifici.
Se il cliente vuole prenotare entro il mese, deve dare una rooming list entro 48h, se nel mese successivo entro una settimana, se oltre il mese entro due settimane.
       Allo stesso tempo le disponibilità tornano come prima al momento in cui scadono i tempi suddetti.
     Nel momento  invece in cui la rooming list arriva si mette in verde l’apposito flag, il concierge va ad aggiustare manualmente la disposizione automatica delle camere data in precedenza e successivamente da conferma definitiva della prenotazione    A questo punto una nuova mail alert per il cliente che gli richiede il bonifico dell’anticipo entro 72h, ed un alert interno al programma che avverti il concierge, che questa volta deve contattare direttamente il cliente per sollecitare il bonifico .

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei pronto per la fatturazione elettronica?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi