Margini stampa fattura personalizzabili

A seguito del cambio stampante, qualche cliente che ha la stampa fattura in formato A5 ha avuto problemi in particolare col margine inferiore.Avevamo già la possibilità di impostare a piacimento il margine sinistro, ma con questo nuovo aggiornamento adesso ogni albergo nella linguetta margini delle impostazioni può personalizzarsi i margini di stampa.Questa cosa vale solo per la stampa in formato A5.
Stesso discorso per chi stampa la fattura A4 doppia copia orizzontale.: adesso c’è la possibilità di personalizzare tutti e quattro margini in modo da adattare meglio la stampa al proprio modulo XRF.
Alcuni moduli XRF infatti portano i progressivi lateralmente invece che in basso e pertanto è necessario aumentare il margine sinistro per far in modo che la copia di destra superi la banda verticale.

 

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi