Istat Trentino Feratel modello C59

Il nostro programma gestionale Hotelpedia consente l’invio dei dati Istat Trentino Feratel modello C59 attrraverso una semplice procedura.

Occorre innanzitutto selezionare dal menù configurazione – selezione procedura istat la voce Istat Feratel Trentino Alto Adige

Istat-trentino-Feratel-modello-C59 Istat Trentino Feratel modello C59

Istat-trentino-Feratel-modello-C59

 

 

 

 

 

 

 

 

Inserendo poi il codice struttura fornito dalla Provincia e i dati aggiuntivi richiesti come le camere massime vendibili al mese e i letti vendibili al mese, loggandosi al portale del Sistema Turismo del Trentino con le proprie credenziali. è possibile inviare il file giornaliero generato dal programma sul desktop cliccando su strumenti – invio dati istat dove verrà semplicemente richiesta la data di elaborazione.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei pronto per la fatturazione elettronica?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi