Gestione listini ristorante

I menù ristorante vanno adesso necessariamente legati alla gestione listini.

Per facilitare gli inserimenti dei menù abbiamo creato una comoda funzione di duplicazione dati.

Quindi per creare un menù per la gestione ristorante occorre andare prima nelle impostazioni generali linguetta ristorante e creare un listino.

Fatto questo sarà possibile abbinare a questo listino prima una lista tipi di portate con il campo ordinamento obbligatorio di rappresentazione della portata sul touchscreen,

Per ogni tipo di portata sarà poi possibile inserire le singole pietanze con gli importi iva inclusa che verranno poi scorporati in fattura e ricevuta.

Per duplicare i menù abbiamo aggiunto sotto la gestione una combo del listino di destinazione che va creato preventivamente.

Ricordiamo che la gestione ristorante Hotelpedia lavora anche in maniera autonoma da quella del gestionale alberghiero, quindi volendo si può anche gestire solo il ristorante in maniera economica.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei pronto per la fatturazione elettronica?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi