Funzioni autorizzabili agli utenti personalizzabili

utenti-operatori-gestionale-albergo-personalizzata Funzioni autorizzabili agli utenti personalizzabili

Per gli alberghi che utilizzano la gestione utenti, abbiamo implementato la possibilità di definire per ogni singolo utente cosa può’ e non può’ fare.
Prima era possibile indicare solo se aveva un profilo amministrativo, adesso stiamo migliorando queste funzionalità per un esperienza di utilizzo in base alle competenze ed una maggiore tranquillità dell’albergatore.

E’possibile stabilire chi puo’ fare ad esempio solo i check in chi solo i check out, chi puo’ accedere alle statistiche e chi no.

Inserire funzioni autorizzabili è molto importante sia per la riservatezza dei dati all’interno del gestionale, che mostreremo solo a chi vogliamo ma anche ai sensi del nuovo GDPR per gli alberghi.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi