Criterio pulizia camere albergo

governante-pulizie-albergo-300x154 Criterio pulizia camere albergoAll’apertura della videata delle camere da pulire viene controllato lo stato delle camere evidenziando innanzitutto quelle in manutenzione di colore rosso.

Per quanto riguarda la camera libera, abbiamo introdotto nella linguetta altro delle impostazioni generali due nuovi criteri: il primo imposta la camera da pulire (pulizia generale) se ci sono partenze oggi, il secondo imposta la camera da pulire se ci sono partenze domani. Il terzo criterio, valido se entrambi i flag sono spuntati, è quello che c’era prima ossia se ci sono prenotazioni nella camera con arrivo domani.

In questo modo abbiamo dato più versatilità alla funzione, visto che le policy cambiano da albergo ad albergo.

 

Premesso che la situazione camere da pulire è una fotografia del momento in cui viene aperta la videata (e quindi cambia dinamicamente ogni giorno) con queste nuove opzioni sicuramente la funzione  essendo più versatile troverà maggiore consenso.

Oltre a questo trovate nella gestione pulizie un nuovo modulo, chiamato piano di riassetto camere, che dà in automatico alcune informazioni relative alla situazione di oggi delle camere e carica dinamicamente le prime 8 consumazioni frigobar in modo che la governante possa segnare i consumi direttamente sul modulo da riconsegnare poi in reception.

Nel menù magazzino frigobar è possibile specificare col flag mostra in riassetto camere quali sono le consumazioni frigobar da mostrare sulla videata piano di riassetto camere.

piano-riassetto-camere-albergo Criterio pulizia camere albergo

 

 

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva!

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Dal telefonino con la versione cloud puoi anche inserire e leggere le prenotazioni ovunque

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale albergo

Scarica gratis la versione demo