Conti separati

conti separati

conti separati

Finalmente anche nel gestionale Hotelpedia una funzione di separazione dei conti sulla camera. Adesso subito dopo la linguetta check in è disponibile una linguetta gestione conti separati.

Questa maschera consente di emettere documenti separati (soggiorno – extra – ristorante – bar -tassa di soggiorno)  che verranno generati come documenti vari e visibili in altri doc sulla camera per ogni tipologia di conto sommando uno o più conti. E’ possibile emettere un documento per volta cliccando ogni volta su emetti documento. Scegliere prima il tipo documento fattura o ricevuta, poi l’intestatario a scelta tra cliente azienda e manuale poi fleggare i conti da fatturare. E’possibile caricare il documento come sospeso,aggiungere qualcosa nel conto del documento o cambiare l’aliquota iva prima di generarlo. Fare attenzione ai documenti già emessi prima di emetterne altri.

Nel caso fosse necessario annullare il documento bisogna andare nella gestione documenti vari. Dopo l’annullamento è possibile emettere nuovamente il conto separato dopo la correzione forzando il progressivo del documento.

Questa modifica sostituisce la vecchia versione documenti separati che era piuttosto farraginosa e poteva essere utilizzata solo quando c’era almeno un ospite.

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Perchè pagare di più?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva!

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Se hai più strutture gestisci tutto con un unico programma e licenze illimitate

Dal telefonino con la versione cloud puoi anche inserire e leggere le prenotazioni ovunque

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale albergo

Scarica gratis la versione demo