Aggiornamento automatico tariffe libere

Come sapete ieri abbiamo rilasciato la nuova funzionalità relativa all’applicazione di tariffe libere per camera, gestibili col pulsante giallo tariffario in fase di prenotazione e/o di check in.

Inserendo le tariffe libere nel menù manutenzione, è possibile poi richiamarle singolarmente su ogni singola camera.

Giustamente però il nostro nuovo cliente padovano, ci ha chiesto una funzione per applicare in maniera automatica le tariffe create a tutte le camere con un solo click.

Ritenendola una cosa giustissima l’abbiamo prontamente accontentato.

Ricordiamo a tutti i nostri vecchi affezionati clienti che possono gratuitamente usufruire della nuova funzionalità senza alcun costo aggiuntivo, in quanto la nostra politica è quella di mantenere sempre un’unica versione dell’applicazione, per cui, se qualcuno ci richiede qualcosa a pagamento, gli altri ne usufruiscono indirettamente. 

micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei pronto per la fatturazione elettronica?

Abbatti i costi della tua struttura ricettiva

Prova per 15 giorni la sua semplicità e la completezza, risparmia sui costi di gestione dell’albergo con le stesse funzionalità che hai adesso.

Clicca sul pulsante blu

scarica gratis gestionale per alberghi