Governante hotel


Notice: A non well formed numeric value encountered in /home/seominde/public_html/gestionalealberghiero.it/wp-content/plugins/related-posts/recommendations.php on line 233
manutenzione-camere-albergo-300x160-1-300x160 Governante hotel
report delle camere per la governante hotel a disposizione dell’housekeeping manager

Nel menù movimentazione abbiamo aggiunto una nuova stampa per la governante hotel utile per organizzare dopo la mezzanotte le pulizie del giorno.

La query consente di  stabilire la cameriera ai piani cosa fa sulla base della lista delle camere in arrivo presenti ossia in fermo ed in partenza ed è molto utile per organizzare la pulizia ed il rassetto delle camere dell’albergo. Il compito dell’housekeeping manager è infatti quello di organizzare ogni mattina il lavoro delle cameriere ai piani sulla base dello stato delle stesse. Se l’ospite è in arrivo deve essere tutto in ordine e bisogna sostituire il kit di pulizia. Quando l’ospite è in fermo occorre semplicemente fare un rassetto, mentre quando l’ospite è in partenza occorre fare la pulizia generale della camera.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *