Tariffa a persona gruppi

gestione-gruppi-alebergo Tariffa a persona gruppi
tariffa a persona gruppi

Abbiamo implementato la tariffa a persona gruppi per fornire un modo differente di gestire la consuntivazione di un gruppo.

Attualmente il sistema consente caricando la roominglist di fissare una tariffa per camera di cui verrà tenuto conto in fase di check out.

Impostando adesso invece in testata del gruppo il nuovo campo tariffa/pax, il checkout verrà consuntivato considerando la somma delle persone nella rooming list per la tariffa a persona per il numero delle notti.

A questo dato ovviamente vanno sommati tutti gli extra del gruppo con riduzioni e supplementi applicati sulle singole camere.

La gestione gruppi è molto importante in quanto potete utilizzarla per prenotare e fare velocemente il check in semplicemente importando la rooming list da excel.

Una delle problematiche principali nella gestione dei gruppi è infatti la grossa mole di dati da gestire e quindi avere un sistema che ci consenta di raccogliere quante più informazioni possibile e gestirle in maniera centralizzata diventa fondamentale.

Per maggiori informazioni sulla gestione dei gruppi con Hotelpedia leggete l’approfondimento su come gestire le prenotazioni dei gruppi.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *