Supplementi e riduzioni camere

supplementi-riduzioni-camere-300x154 Supplementi e riduzioni camere
supplementi-riduzioni-camere

La gestione supplementi e riduzioni camere è molto importante nell’ottica della redazione del conto del cliente in quanto consente di scindere in maniera ordinata i costri aggiuntivi detti appunto supplementi e le riduzioni applicate in funzioni di uno sconto rendendo il conto stesso più trasparente.

Precedentemnte sulla schermata del check in avevamo un unica generica schermata consumazioni, all’interno della quale venivano riportati anche i servizi e gli stessi potevano essere aggiunti solo come supplementi.

Con questa implementazione abbiamo scisso sulla schermata prenotazioni questi due aspetti con una nuova linguetta chiamata appunto supplementi e riduzioni dove vengono elencati solo i servizi che comportano un supplemento del conto, come ad esempio un letto aggiuntivo o una culla, e servizi che comportano invece riduzioni come ad esempio l’appartenenza ad un gruppo o un soggiorno di lunedì o giovedì in offerta speciale.

I servizi supplementi e riduzioni camere sono gestiti per quantità per cui se il servizio viene applicato a notte basta inserire come quantità il numero delle notti per avere il conto esatto.

 

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *