Note su tariffa giornaliera

A volte, specialmente quando agiscono più persone alla reception, è necessario segnalare in maniera visiva che qualcosa è cambiata a livello di tariffazione giornaliera.
Le semplici note non bastavano per questa operazione, allora ci siamo inventati le note giornaliere sulla tariffazione giornaliera.

Come molti sanno il gestionale può lavorare in due modalità: o con la tariffazione giornaliera, obbligatoria con chi lavora coi nostri channel manager collegati per cui è necessario specificare ogni giorno una tariffa, oppure per la tariffa forfettaria che al check out viene moltiplicata per le notti.

Bene, questa modifica vale solo per chi lavora con la tariffazione giornaliera.

Cliccando col tasto destro su una tariffa qualsiasi di un giorno qualsiasi appare la seguente maschera in cui è possibile giustificare la variazione di tariffa con una nota.

note-su-tariffa-giornaliera Note su tariffa giornaliera

Successivamente all’inserimento delle note le caselle in cui è stata inserita una nota comprariranno di colore giallo e cliccandoci sopra col tasto destro sarà possibile visualizzarle e modificarle.

note-su-tariffa-giornaliera Note su tariffa giornaliera

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *