Pulizia camere albergo automazione gestionale

gestione-pulizie-albergo Pulizia camere albergo automazione gestionale

Abbiamo appena rilasciato un aggiornamento che fornisce una ulteriore funzione utile per la gestione pulizie.
Come sapete sulla barra di accesso rapido inferiore del plateau c’e’ il pulsante pulizie, col quale si accede ad un menù che mostra i nomi delle camere e  la situazione di oggi descritta nella casella. Ci viene detto se la camera è prenotata quindi c’e’ un arrivo per oggi, se è occuupata ecc.

Nell’utilizzo convenzionale, cliccando col tasto destro sul nome della camera, è possibile trasformare la camera da pulita in stato da riassettare  o pulizia generale(con gli ospiti che hanno lasciato la camera) .

Nelle impostazioni linguetta varie, attivando il flag automatizza gestione pulizie aprendo questa maschera le camere passano automaticamente in stato da riassettare o pulizia generale a seconda se sono occupate oggi oppure oggi è stato fatto un check out.

Per questo motivo prima di stampare il foglio pulizie suggeriamo di fare prima i check out del giorno in modo da valorizzare correttamente le camere.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *