Trasferimento conto camera

TRASFERIMENTO-CONTO-CAMERA-ALBERGO Trasferimento conto cameraA volte può capitare che una camera vada via facendo quindi check out e il conto verrà pagato successivamente da un altro ospite che si trattiene ancora qualche giorno.
Abbiamo risolto questa problematica con un nuovo pulsante che compare sulla schermata della camera a fianco al pulsante check out chiamato appunto trasferimento conto.
Cliccando su questa linguetta sarà possibile selezionare un’altra camera (ancora in albergo) sulla quale caricare il conto.
La camera verrà chiusa e al momento del check out della camera sulla quale abbiamo trasferito il conto verrà caricato il totale della camera che è andata via.
La camera sulla quale abbiamo trasferito il conto può’ a sua volta trasferire il conto su un altra e cosi’ via.
La procedura naturalmente funziona anche se la camera sulla quale abbiamo trasferito il conto viene coinvolta in un multi check out.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *