Gestione pulizie albergo

Visto che in molti ce lo richiedono, vi fornisco alcuni chiarimenti ulteriori sul funzionamento della gestione pulizie camere presente nel menù accessori cliccando sul tasto pulizie.

La funzione immediata e più utile è senz’altro la stampa lista pulizie, che le dà l’elenco delle camere aperte da pulire con l’allestimento, il numero di persone presenti in camera (se inserito in fase di prenotazione) e si può compilare col numero di federe, lenzuola da mettere in ogni camera e consegnare alle domestiche.

La gestione funziona caricando a sinistra le domestiche con la tariffa oraria per la pulizia ordinaria, ossia il rassetto giornaliero e la tariffa finale che sarebbe la pulizia generale.

A destra compaiono tutti i tipi di pulizie da fare o fatti nella settimana. Selezionando una governante a sinistra e facendo doppio click su una camera si inseriscono le ore impiegate dalla governante per pulirla.

E ‘possibile tenere sotto controllo ogni giorno chi ha pulito una camera e quante ore ha impiegato, ed in tal modo tirare fuori nella linguetta riepilogo economico un corrispettivo mensile per ogni singola governante.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *