Articoli di magazzino

Dal momento che ci stiamo accingendo al completamento di tutto il ciclo passivo con la gestione ordini al fornitore con riordino automatico della merce, il menù magazzino è stato definitivamente dedicato agli articoli di magazzino.

Le consumazioni ed i servizi adesso sono gestite esclusivamente sulla camera, nel senso che se adesso è necessario caricare una nuova consumazione o un nuovo servizio, andrà fatto esclusivamente col tasto nuovo presente nel menù consumazioni della linguetta di check in.

Sugli articoli di magazzino con l’occasione sono stati implementati anche due nuovi campi, il codice fornitore dell’articolo di 20 caratteri, utile in fase di rigenerazione dell’ordine e la quantità di riordino in modo da proporla automaticamente.

A breve verranno implementati anche i DDT e delle funzioni di carico e scarico manuale del magazzino.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *