Nuova gestione scontrino

Per rendere più realistici sia la distinta di cassa giornaliera sia le statistiche mensili per centro di costo, abbiamo introdotto un pulsante sul plateau chiamato scontrino, col quale è possibile registrare per centro di costo tutte le entrate accessorie della struttura alberghiera, derivanti ad esempio da un punto bar o da una piscina o da un punto gelateria.

Gli scontrini sono registrati con un progressivo che è possibile aggiornare nelle impostazioni alla stregua degli altri progressivi.

Potete pertanto anche modificare il progressivo inserendo il numero al quale siete giunti in questo momento per ottenere un registro conforme.

Gli incassi per gli scontrini sono implementati sia nella distinta di cassa sia nelle statistiche dove l’importo netto dello scontrino è lo scorporo dell’iva al 22% dello scontrino stesso.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *