Variazione documenti vari

Come ultima implementazione prima delle meritate vacanze, rilascio questa sera la funzione di variazione documenti per i documenti vari, accessibile cliccando sui pulsanti ricevute varie e fatture varie.

Naturalmente anche in questo caso sono disponibili sia le funzioni di variazione che di trasformazione nonché quelle di trasformazione da fattura a ricevuta e viceversa.

Per l’ennesima volta vi ricordo di utilizzare con molta attenzione questa funzione perché è molto semplice commettere errori di duplicazione progressivi o saltarne alcuni.

Dal momento infatti che è possibile generare documenti multipli, non facciamo controlli sull’univocità dei progressivi, quindi dovreste essere voi a prestare la dovuta attenzione.

Buona serata e buone vacanze, anche se l’albergatore in effetti non riposa mai wlEmoticon-smile%25255B2%25255D Variazione documenti vari

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *