Fatture e ricevute generiche aggiuntive

Può capitare che un cliente oltre alla fattura e alla ricevuta della camera, chieda una fattura o una ricevuta aggiuntiva relativa ad un servizio o di scindere l’importo tra più persone o ancora di pagare ad esempio le consumazioni con una ricevuta ed il resto in fattura.

Per questa operazione basta applicare inizialmente uno sconto in fase di checkout dell’importo necessario ad emettere l’altro documento (rettificando così il totale documento camera) , ripulire la finestra del checkout  (che è editabile) di quanto erroneamente prodotto relativo alla scontistica applicata e poi nella schermata delle prenotazioni emettere il documento scrivendo l’importo nel campo acconto: verranno proposti intestatario e testo libero del documento da emettere.

Per maggiori informazioni contattare il nostro supporto tecnico.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *