Nuova funzione recupero ospiti

Quando un cliente torna nella nostra struttura, il sistema Hotelpedia consente di riagganciarlo senza dover reinserire tutti i dati necessari per la questura.

I dati degli ospiti però andavano ogni volta reinseriti.

Poiché un nostro affezionato cliente ci ha fatto notare che spesso gli ospiti ritornano, come ad esempio nel caso di compagne figli, era doveroso da parte nostra implementare una funzione che consentisse di riprendere i dati degli ospiti dallo storico registrazioni senza doverli reinserire.

Pertanto con l’ultimo aggiornamento di pochi minuti fa, ogni volta che agganciate un vecchio cliente, vi comparirà un nuovo pulsante sotto il nome che vi consentirà di recuperare i dati principali degli ospiti escluso l’indirizzo completo di residenza (per motivi tecnici).

Ma non essendo quest’ultimo obbligatorio per la questura, riteniamo di aver assolto il nostro compito wlEmoticon-smile%25255B2%25255D Nuova funzione recupero ospiti

Buon lavoro dallo Staff di Hotelpedia!

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *