Nuova gestione delle tariffe per allestimento

letto1_thumb Nuova gestione delle tariffe per allestimentoE’ stata rilasciata stamattina la nuova gestione delle tariffe per allestimento, che consente all’operatore alberghiero di legare la propria politica di prezzi all’allestimento richiesto dal cliente piuttosto che dal numero fisico della camera.

Per abilitare la nuova gestione, è necessario andare nel menù impostazioni, nella linguetta varie ed impostare il flag tariffe allestimento.

Uscendo e rientrando dal programma nel menù manutenzione vi troverete la nuova voce tariffe allestimento.

Cliccando sul pulsante visualizzerete in automatico tutti gli allestimenti utilizzati per i check in fino a questo momento.

Essi si aggiorneranno sempre in automatico uscendo e rientrando dalla finestra.

Una volta impostati gli importi per gli allestimenti (a tariffa intera e ridotta nel caso in cui non si prediliga la tariffa unica), una volta entrati nella finestra del nuovo check in il sistema continuerà a proporre la tariffa di default della camera, ma una volta selezionato l’allestimento, gli importi cambieranno in funzione di quelli inseriti nel tariffario di cui abbiamo parlato precedentemente.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete scriverci all’indirizzo [email protected]

Buon lavoro dalla Micropedia.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *