Politica degli aggiornamenti

Una volta acquistato il gestionale, il cliente può decidere autonomamente di sottoscrivere o meno una forma di assistenza contrattuale annua che può essere fornita a vari livelli con tariffe diverse, dalla semplice email (con un importo quasi simbolico) al supporto telefonico 24 ore su 24.
Essa non è obbligatoria in quanto il software viene concesso in licenza d’uso illimitata, però chi non sottoscrive il contratto di assistenza non potrà mai chiamarci per eventuali problemi.
Oltre agli aggiornamenti relativi alla risoluzione degli errori (che riceverà comunque, sottoscrivendo o meno il contratto di assistenza), il cliente riceverà anche gratuitamente tutte le nuove implementazioni richieste a pagamento dagli altri clienti.
Tutte le nuove implementazioni sono documentate costantemente nella linguetta aggiornamenti del software o nella pagina news del sito.
Il cliente che ha pagato la modifica,però, è l’unico che può richiedere adeguamenti e variazioni alla modifica stessa. Ad esempio, se un cliente chiede a pagamento una stampa orizzontale, gli altri clienti che non hanno pagato la modifica avendola ricevuta gratis, non potranno pretendere variazioni sull’orientamento.
Questo è l’unico sistema che ci consente di avere sempre un’ unica versione del software che ne garantisca sempre la massima efficienza essendo sempre testato in contemporanea da tutti i clienti.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

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