Gestione dei sospesi

Oggi è un gran giorno per il programma di gestione alberghiera Hotelpedia. Infatti tra poche ore verrà rilasciato un aggiornamento a dir poco essenziale, che tutti  i software alberghieri di fascia alta prevedono: la gestione dei sospesi.
Il meccanismo è semplice: sull’anagrafica clienti è stato introdotto un nuovo campo fido clienti, che va riempito con l’importo per il quale si vuole affidare il cliente.
In fase di check out spuntando l’apposita casella di controllo ‘sospeso’, il sistema andrà a controllare se il cliente è affidabile e se l0 è anche tutti i sospesi insoluti, per verificare se è possibile sospendere anche il pagamento in corso.
Da un apposita schermata sarà possibile verificare tutti i sospesi del cliente ed eventualmente saldarli.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *