Customer satisfaction cliente albergo

customer-satisfaction-cliente-albergo-300x267 Customer satisfaction cliente albergo
La customer satisfaction per raccogliere la soddisfazione del cliente dell’albergo

La customer satisfaction cliente albergo è uno dei principali obiettivi di qualsiasi struttura ricettiva per tutta una serie di motivi:

Un cliente scontento probabilmente non tornerà più nella nostra struttura

Un cliente insoddisfatto probabilmente farà una recensione negativa on line e quindi dobbiamo capire come evitare una recensione negativa su Tripadvisor ad esempio che potrebbe danneggiare e non poco il prosieguio dell’attività

Un cliente insoddisfatto non fà passaparola dell’albergo ad amici e parenti e quindi perdiamo tantissimi potenziali clienti.

Per ovviare a questa situazione sarebbe bene far compilare al cliente prima che vada via o qualche giorno prima per soggiorni lunghi un questionario tipo quello che abbiamo aggiunto nel menù strumenti che è in formato word e quindi potete tranquillamente modificare.

In questo modo riusciremmo a capire anche meglio cosa non va nella nostra struttura e porre rimedio per i soggiorni successivi.

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *