Funzioni del planner compact ed extended

Aprendo il planner classico subito dopo il tasto chiudi vi troverete i nuovi comandi mostrati in figura.funzioni-planner-compact-extended Funzioni del planner compact ed extended

La spunta compact consente di ridurre lo spazio tra le camere ed è particolarmente indicata alle strutture con molte camere. Questo comando è interattivo nel senso che il planner ricorda la selezione anche alla riapertura del programma.

Abbinato al comando compact ci sono i comandi classic ed extended. Il comando classic continua a caricare il planner come è stato caricato fino ad oggi ossia il mese selezionato con i 5 giorni precedenti e successivi

In figura vediamo il planner classic compact che è quello di default per le nuove installazioni da oggi in poi.

compact-1024x313 Funzioni del planner compact ed extended

Per continuare a visualizzare il planner come prima dovete togliere la spunta compact e selezionare classic.

Selezionando extended (in abbinamento o meno a compact) avremo una visuale del planner più a lungo raggio, visualizzando i 5 giorni prima del mese selezionato e i 4 mesi dopo. Quindi selezionando il mese di agosto vedremmo dal 25 luglio a fine ottobre.

extended-1024x333 Funzioni del planner compact ed extended

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *