Sigla fatture camera

sigla-fatture-camera-1-300x236 Sigla fatture camera
sigla fatture camera

Abbiamo appena rilasciato un aggiornamento che consente di impostare una sigla che segue il progressivo dei documenti. Esempio se abbiamo impostato la sigla B come in figura e siamo alla ricevuta numero 4, verrà stampato il documento 4B/2017.

Questa funzione ci è stata richiesta da una struttura ricettiva che aveva un’unica partita IVA ma diverse strutture. Il commercialista ha suggerito di installare il programma con database separati in strutture diverse ognuno con un proprio progressivo documento e una propria sigla in modo da stabilire in maniera parlante la provenienza dei documenti fiscali.

In questo modo adesso Hotelpedia gestisce un progressivo contabile alfanumerico.

Per impostare la sigla fattura camera è sufficiente andare nel menù configurazione, impostazioni generali linguetta fattura ed inserire una sigla nella apposita casella.

 

Autore: micropedia

Azienda informatica che sviluppa software personalizzato siti web portali e commerce per le piccole e medie imprese su territorio nazionale. Siamo anche una web agency e ci occupiamo di realizzazione loghi aziendali comunicazione e consulenza SEO e SEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *